Raspberry Ketone in Gran Bretagna

Relativamente da poco sul mercato degli integratori biologici attivi (IBA) ha fatto la propria comparsa un nuovo prodotto chiamato Raspberry Ketone. Questo IBA contiene chetoni di lampone i quali, secondo l’opinione di molti esperti nel settore del dimagrimento, contribuiscono a bruciare i grassi e a perdere peso.

Raspberry Ketone riscuote inoltre grande successo nei confronti degli obesi britannici i quali desiderano dimagrire in modo efficace e sicuro per la salute. Nonostante la grande popolarità di Raspberry Ketone in Gran Bretagna, USA e Australia, alcuni scienziati mettono in dubbio l’efficacia di questo IBA.

  • Innanzitutto occorre notare che i chetoni di lampone rappresentano uno dei principali composti aromatici delle bacche di lampone rosso (Rubus idaeus), a lungo impiegate nell’industria alimentare in qualità di aroma naturale e colorante.

Di recente gli scienziati hanno stabilito che la struttura dei chetoni di lampone è identica a quella degli alcaloidi della capsaicina e della sinefrina, impiegati con successo per la perdita di grasso e la normalizzazione del metabolismo lipidico.

La somiglianza della struttura chimica dei chetoni di lampone con quella degli alcaloidi, ha dato luogo a supporre che i chetoni di lampone sono inoltre in grado favorire la bruciatura dei grassi e di conseguenza la perdita di peso.

Gli scienziati giapponesi hanno condotto uno studio che ha dimostrato che i chetoni di lampone contribuiscono a migliorare il livello di adiponectina, che accelera la bruciatura dei grassi e ne riduce la deposizione nel corpo.

Tuttavia, alcuni scienziati britannici non sono d’accordo con le conclusioni dello studio, sostenendo che i chetoni di lampone sono ricchi solamente di antiossidanti.

Secondo la loro opinione, l’azione brucia-grassi esercitata da Raspberry Ketone è debole e poco efficace.

Nonostante ciò, la popolarità di Raspberry Ketone in Gran Bretagna è in costante aumento. Infatti, secondo quanto sostenuto dai produttori britannici di compresse per dimagrire senza ricetta, il vantaggio di Raspberry Ketone consiste nel fatto che questo IBA non presenta contoindicazioni per l’uso.

  • Raspberry Ketone è al 100% un bruciatore di grasso naturale a base di erbe, per cui può essere assunto per la perdita di peso da parte di vegani e vegetariani.
  • Un gran numero di storie dall’esito positivo e l’efficace perdita di peso fanno in modo che siano molti i britannici obesi a cercare informazioni su Internet su dove è possibile acquistare Raspberry Ketone.

Va detto che in Gran Bretagna è possibile acquistare Raspberry Ketone online. Si tratta dl modo più rapido ed efficace online di procurarsi questo integratore per il dimagrimento senza dover uscire di casa. Ogni britannico obeso può ordinare Raspberry Ketone online, tanto più che il prezzo di Raspberry Ketone nelle farmacie online sarà sempre inferiore rispetto a quello nelle comuni farmacie o nei negozi specializzati.