Raspberry Ketone in Australia

Va detto che a disposizione degli australiani obesi è presente un notevole quantitativo di svariati bruciatori di grasso. Negli ultimi tempi, in Australia sono divenuti assai popolari gli integratori biologici contenenti chetoni di lampone.

In Australia il nuovo integratore alimentare Raspberry Ketone viene considerato uno dei mezzi maggiormente efficaci nella lotta contro il sovrappeso.

  • Il vantaggio di Raspberry Ketone consiste nel fatto che questo integratore alimentare contiene la sostanza naturale del chetone, ottenuto dalle bacche mature Rubus idaeus.

E’ clinicamente provato che i chetoni di lampone aiutano i pazienti a:

ridurre l’eccesso di appetito
attivizzare l’ossidazione dei grassi
accelerare il metabolismo nell’organismo
perdere peso in modo efficace e rapido

Nel marzo 2014 nel registro australiano di beni terapeutici (ARTG) è stato incluso il primo integratore alimentare contenente chetoni di lampone.

Il fornitore australiano di questo integratore dietetico è la società Cat Media, che produce l’integratore biologicamente attivo Raspberry Ketone sotto forma di capsule rigide per uso orale.

Ogni singola capsula di Raspberry Ketone contiene 2 principi attivi:

  • Rubus idaeus 250 milligrammi
  • Ioduro di potassio 98.1 microgrammi

Secondo quanto sostenuto dagli esperti, Raspberry Ketone è un potente antiossidante che protegge le cellule dell’organismo contro le tossine esterne e interne e rallenta l’invecchiamento delle cellule.

Inoltre, i chetoni di lampone contengono ioduro di potassio, microelemento essenziale per un corretto metabolismo e un normale funzionamento della ghiandola tiroidea.

I produttori del bruciatore di grassi Raspberry Ketone sostengono che l’impiego di questo integratore alimentare è in grado di aiutare i pazienti a ridurre la quantità di grasso corporeo e a migliorare la salute generale.

Nel novembre 2014, nell’ARTG è stato incluso un altro integratore alimentare per il dimagrimento – Garcinia+ Raspberry Ketone. Il fornitore australiano di questo integratore senza ricetta per il dimagrimento è la società Herbs of Gold.

A differenza del bruciatore di grassi Raspberry Ketone, prodotto sotto forma di capsule, l’integratore dietetico Garcinia+ Raspberry Ketone viene prodotto sotto forma di compresse contenenti due principi attivi:

  1. Rubus idaeus 500 mg
  2. Garcinia gummi-gutta 833,33 mg

L’acido idrossicitrico contenuto nella garcinia accelera i processi metabolici nel corpo, mentre i chetoni di lampone contribuiscono allo sviluppo dell’ormone adiponectina.

Questa combinazione unica di ingredienti non solo contribuisce a sopprimere l’appetito, ma anche ad aumentare significativamente il metabolismo.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che l’adiponectina è in grado di aumentare la sensibilità all’insulina e a ridurre il livello di glucosio nel sangue.

  • E’ stato inoltre rilevato che in caso di elevato livello di adiponectina, la percentuale di grasso corporeo presente nell’organismo si riduce significativamente.

Un efficace perdita di peso non dipende esclusivamente dall’assunzione di integratori alimentari per il dimagrimento, per cui al fine di perdere peso alle persone obese si raccomanda di combinare Raspberry Ketone ad esercizi fisici e a una dieta equilibrata a basso contenuto calorico.