Estratto naturale di lampone

Il lampone fa parte degli arbusti perenni le cui foglie, steli e frutti sono stati impiegati sin dai tempi antichi. Il lampone selvatico è largamente diffuso in Europa e in Asia. Gli archeologi ne hanno trovato i semi studiando gli accampamenti di persone appartenenti all’età della pietra e del bronzo.

Le proprietà curative del lampone sono note da tempo.

  • Recenti studi dell’estratto naturale del lampone hanno stabilito che il prodotto contiene acidi organici, vitamine, sali minerali, zuccheri e altre sostanze necessarie all’organismo.

L’armoniosa combinazione delle vitamine del gruppo C, B, E, PP, K, di acido folico, carotene, fruttosio, glucosio, acido malico, acido citrico, pectina, proteine e fibre fanno dell’estratto di lampone naturale una sostanza utile per il trattamento e la prevenzione di varie malattie.

  • L’estratto di lampone naturale viene spesso impiegato in qualità di leggero mezzo diaforetico e antipiretico, soprattutto all’inizio del trattamento del raffreddore.

Le dosi terapeutiche dell’estratto naturale esercitano sull’organismo un’azione simile a quella dell’aspirina.

Questo estratto contiene molto zinco, ferro, rame e manganese. Tale combinazione di microelementi permette di impiegare l’estratto in qualità di parte del trattamento di anemia, arteriosclerosi e ipertensione arteriosa.

Gli estratti naturali di lampone possono essere ricavati da bacche, fiori, foglie o steli. Gli estratti di foglie e steli sono spesso raccomandati per le malattie della gola, emorroidi, acne e congiuntivite.

Estratti naturali di lampone per perdere peso

Nell’arco degli ultimi anni, gli estratti naturali di lampone hanno iniziato ad essere attivamente impiegati in qualità di mezzo per perdere peso. L’estratto contiene purissimi chetoni di lampone, per struttura chimica simili a capsaicina e sinefrina.

L’estratto naturale di chetoni di lampone aumenta sia la lipolisi nelle cellule adipose che la termogenesi. Grazie alle proprietà uniche del lampone, nell’organismo viene accelerato il metabolismo, per cui questo estratto può essere impiegato in qualità di potente mezzo per perdere peso.

Per ottenere il massimo effetto si consiglia di combinare l’assunzione del prodotto ad esercizi fisici e una dieta ipocalorica.

  • I cambiamenti nello stile di vita contribuiranno a mantenere i risultati ottenuti a seguito dell’assunzione delle sostanze biologicamente attive.

Potete acquistare gli estratti naturali di lamponi presso le farmacie cittadine, i negozi di alimentazione sportiva, sebbene la scelta più ricca sia presente presso le farmacie online. Il prezzo degli estratti naturali di lampone varia a seconda dei prezzi dei fornitori, delle dimensioni della confezione e dal metodo di consegna che avrete scelto.