Hydroxycut contro Raspberry ketone plus

Ogni anno cresce il numero di persone obese in Italia. Perciò, oggi, integratori alimentari per il dimagrimento sono molto richiesti dagli italiani.

Tra i più popolari sono Hydroxycut e Raspberry Ketone Plus:

  • Hydroxycut è una linea unica degli integratori alimentari per la riduzione del peso urgente, elaborata dalla compagnia americana MuscleTech. I prodotti di questo marchio vengono prodotti in varie forme, tra cui: compresse, gocce, bevande, barrette proteiche, capsule e gummies.
  • Il produttore del potente brucia grassi Raspberry Ketone Plus è un’azienda inglese Evolution Slimming. Questo integratore alimentare di alta qualità, 100% naturale viene prodotto esclusivamente in forma di capsule.

I prodotti dietetici del marchio Hydroxycut aiutano a dimagrire di circa 5 chili solo in tre mesi. Raspberry Ketone Plus ha una maggiore efficienza. Con l’uso di questo integratore alimentare potrete perdere in media 10 chili in 12 settimane.

Raspberry Ketone Plus e Hydroxycut aiutano a perdere peso più velocemente possibile. Sono ideali sia per uomini che donne.

Tuttavia, contengono diversi ingredienti attivi, che hanno effetti diversi:

  • aumentano la termogenesi,
  • accelerano il metabolismo lipidico,
  • aumentano l’energia,
  • contribuiscono alla rapida combustione di calorie in eccesso.

Tutti i prodotti del marchio Hydroxycut includono l’ingrediente attivo Robusta coffee extract. Questo componente naturale accelera il metabolismo e facilita la combustione dei grassi, che in conseguenza porta a una graduale riduzione del peso.

Hydroxycut

L’integratore alimentare del marchio Hydroxyc contiene tanti altri ingredienti naturali, tra cui caffeina anidra, il complesso di vitamine e minerali. Questi prodotti dietetici includono anche gli estratti di frutta e bacche varie, come: zafferano, papaia, garcinia indica, guava, mora, caffè, alma.

A differenza di Hydroxycut, il brucia grassi Raspberry Ketone Plus contiene solo otto componenti: chetone del lampone, fuco, pectina di pompelmo, caffeina, resveratrolo, aceto di mele polvere, e in più estratti di acai berry, tè verde e mango africano.

Nel 2009 è stato comunicato che Hydroxycut potrebbe aumentare significativamente il rischio di disfunzione del fegato. A differenza di integratori alimentari Hydroxycut, Raspberry Ketone Plus non causa gli effetti collaterali ed ha un positivo profilo di sicurezza.

Così, Raspberry Ketone Plus ha più vantaggi in congronto con Hydroxycut.

Usando regolarmente questo bruciatore di grasso, è possibile rendere la forma perfetta non solo nel termine breve, ma anche nel modo più sicuro possibile.