Alli contro Raspberry Ketone plus: scegliere quello che fa per voi

Le persone che hanno bisogno di ridurre il peso sempre affrontano la scelta – assumere i farmaci o integratori alimentari. Uno dei farmaci dimagranti più famosi nel mondo è il farmaco per il trattamento dell’obesità Alli e l’integratore Raspberry Ketone plus.

Alli è un farmaco che viene prescritto proprio per il trattamento dell’obesità.

  • Esso contiene l’ingrediente attivo Orlistat di origine sintetica che ha una formula di struttura particolare. L’efficacia di Alli nella riduzione del peso è approvata dalle ricerche cliniche.

Raspberry Ketone plus è un concentrato naturale, ricevuto da bacche di lampone.

È un ingrediente completamente naturale e non contiene i componenti sintetici.

L’uso di Raspberry Ketone plus aiuta le persone a perdere il peso eccessivo, però l’integratore alimentare non è destinato a prevenzione, diagnostica e trattamento dell’obesità.

Alli vs Raspberry Ketone plus: meccanismo d’azione

Alli è un farmaco che blocca gli enzimi del tubo gastrointestinale.

In risultato dell’azione dell’ingrediente attivo Orlistat si riduce lipolisi e assorbimento dei grassi alimentari. Siccome l’organismo non riesce a digerire una parte delle calorie, l’uso di Alli porta alla riduzione della massa corporea.

Alli

L’integratore alimentare Raspberry Ketone plus contiene 9 ingredienti naturali: Raspberry Ketone, Tè Verde, Caffeina, Alga Kelp, Resveratrolo, African Mango, Aceto di Mele, Estratto di Bacca di Acai e Pompelmo.

Grazie all’unione di alcuni ingredienti attivi, assunzione di Raspberry Ketone plus facilita:

il controllo dell’appetito

l’aumento del livello d’energia

combustione dell’adipe

Alli vs Raspberry Ketone plus: Posologia e modo di somministrazione

Per ridurre l’assorbimento dei grassi consumati ed eliminare l’adipe è necessario prendere una capsula Alli tre volte al giorno.

Se durante 3 mesi la persona non riesce a dimagrire, deve terminare la somministrazione di Alli.

Se per la riduzione del peso una persona sceglie l’integratore alimentare, è necessario prendere una capsula di Raspberry Ketone plus di mattina e di sera. Raspberry Ketone plus può essere usato senza restrizioni fino all’ottenimento del fisico perfetto.

Alli vs Raspberry Ketone plus: sicurezza

Alli funziona esclusivamente nel tubo gastrointestinale.

Perciò, gli effetti collaterali appaiono principalmente da parte del sistema digerente. Durante l’uso di Alli i principali effetti collaterali sono: mal di stomaco, feci molli, meteorismo.

Le pillole Raspberry Ketone Plus sono completamente sicure e non causano gli effetti collaterali indesiderati. L’unica controindicazione all’ uso delle pillole Raspberry Ketone Plus pills è l’allergia agli ingredienti attivi o non attivi.